Alma seleziona 5 operatori ecologici con licenza media

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Alma Spa, filiale di Catania, ha avviato, per conto di un’azienda cliente specializzata nella raccolta e nello smaltimento dei rifiuti, una nuova campagna di reclutamento allo scopo di assumere 5 operatori ecologici. Le risorse selezionate verranno assunte con un contratto iniziale a tempo determinato. Ecco qui di seguito tutti i dettagli dell’offerta di lavoro, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per operatori ecologici: i requisiti richiesti

L’agenzia Alma Spa è specializzata nella ricerca e nella selezione del personale per conto delle sue aziende clienti. Per il prossimo mese, infatti, ha avviato una nuova campagna di reclutamento volta all’assunzione di 5 figure professionali che verranno inserite come operatori ecologici sulla città di Catania e provincia. L’agenzia assumerà le nuove risorse selezionate con un contratto a tempo determinato. Per quanto riguarda, invece, i requisiti richiesti dall’azienda cliente, questi includono le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza pregressa nella mansione di operatore ecologico
  • Disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi
  • Disponibilità a lavorare sia a orario part-time che full-time
  • Orientamento all’obbiettivo
  • Affidabilità
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Possesso della patente di categoria B
  • Possesso della licenza media

Offerte di lavoro per operatori ecologici: come candidarsi

Se siete interessati all’opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Alma Spa, filiale di Catania, e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 5 posti da operatori ecologici, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e utilizzare il filtro di ricerca per gli annunci di lavoro attivi in questi mesi. In alternativa è possibile visionare tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Alma seleziona 5 operatori ecologici con licenza media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!