Gi Group selezioni: 15 posti per operai addetti al confezionamento con licenza media
L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Gi Group Spa, filiale di Treviglio, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente operante nella città, alla ricerca di 15 nuove figure professionali da inserire presso lo stabilimento come operai addetti al confezionamento cosmetico. Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Opportunità di lavoro per operai addetti al confezionamento cosmetico: i requisiti richiesti
L’agenzia Gi Group Spa, che da anni opera nel campo della ricerca e selezione del personale per le sue aziende clienti, sta cercando 15 operai addetti al confezionamento alimentare per uno stabilimento situato a Treviglio, in provincia di Bergamo. Le risorse che verranno assunte si occuperanno del confezionamento e dello smistamento della merce all’interno dei magazzini. Per potersi candidare, l’azienda cliente richiede i seguenti requisiti specifici:
- Esperienza maturata nella mansione di addetti al confezionamento e sulla linee di produzione
- Affidabilità
- Disponibilità a lavorare su turni
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Buona manualità
- Disponibilità a lavorare full-time
Opportunità di lavoro per operai addetti al confezionamento cosmetico: come candidarsi
Se state cercando una mansione in questo settore lavorativo e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 15 posti come operai addetti al confezionamento cosmetico, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia Gi Group Spa, filiale di Treviglio, in provincia di Bergamo e utilizzare il filtro di ricerca per gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. In alternativa, è possibile inoltrare il curriculum vitae cliccando qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.