Aziende che assumono

Galletti lavora con noi: selezioni per operai, tecnici e ingegneri

Galletti lavora con noi: la Galletti Air Conditioning è famosa per essere una delle aziende italiane più antiche del paese. Nata nel 1906 come negozio nel quale l’imprenditore Ugo Galletti riparava trattori, fin dagli esordi opera nel settore della produzione di componenti meccaniche, in particolare fan coil, pompe di calore, chiller, termoconvettori e per i prossimi mesi ha avviato una nuova campagna di reclutamento per il suo stabilimento situato a Bentivoglio, nella provincia bolognese. Vediamo dunque tutte le posizioni aperte in questo periodo e come partecipare alle selezioni inviando il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Galletti lavora con noi: le posizioni aperte

La storia dell’azienda è abbastanza travagliata: dopo la sua nascita come semplice negozio di riparazione per trattori nel 1906, l’azienda comincia a ingrandirsi approdando nel settore delle lavorazioni a freddo fino al 1920. Con lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, però, i suoi stabilimenti vengono distrutti e per gli imprenditori Luigi e Fiorenzo Galletti, la strada deve ricominciare da capo. L’espansione dell’azienda, comunque, non si ferma e in breve tempo comincia a lavorare per grandi marchi, come Ferrari, Ducati, Lamborghini e Landini. Oggi è una realtà importante nel panomara italiano e nel settore della meccanica ed è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Periti termotecnici e meccanici: oltre al diploma di scuola superiore o a una formazione di tipo meccanico, è richiesta esperienza nella progettazione tridimensionale.
  • Tecnici: si richiede buona conoscenza in materie elettriche, elettroniche e idrauliche. Buon utilizzo del PC e conoscenza della lingua inglese.
  • Ingegneri gestionali: si richiede una laurea in ingegneria gestionale o meccanica, conoscenza delle lavorazioni meccaniche, conoscenza della lingua inglese e uso del PC.

Galletti lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a queste opportunità di lavoro e volete lavorare per l’azienda italiana Galletti, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi tramite il menù a tendina della sezione Contatti, presente nella Home Page del sito internet. Cliccando sulle posizioni aperte potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento e inoltrare il vostro curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!