Robopac lavora con noi: nuovo stabilimento, selezioni per operai e tecnici

Robopac lavora con noi: l’azienda, facente parte del Gruppo Aetna, produce fardellatrici e macchine per l’avvolgimento oltre ad altre apparecchiature specifiche per il settore meccanico. Il nuovo stabilimento che sarà inaugurato a breve e sorgerà a Castel San Pietro, occupando i capannoni che un tempo venivano utilizzati dalla famosa casa motociclistica Malaguti. Per l’occasione sono state avviate le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali del settore. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Robopac lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda Robopac è quindi alla ricerca di molte figure professionali del settore meccanico che andranno a occupare diversi ruoli all’interno del nuovo stabilimento un tempo utilizzato dalla casa motociclistica Malaguti. L’azienda Robopac negli anni ha avuto molti clienti di prestigio, come Coca Cola, Pepsi o Nestlé e vanta dunque un ‘curriculum’ di tutto rispetto nel suo campo e nel settore nel quale opera. Per quanto riguarda, invece, le posizioni aperte in questo periodo, le risorse ricercate dovranno occupare i seguenti ruoli:

  • Progettisti software: si richiede la laurea in ingegneria elettronica o in informatica ed esperienza nell’area tecnica in aziende informatiche.
  • Progettisti meccanici: si richiede laurea in ingegneria meccanica e si valutano candidati anche neolaureati e con esperienza nel ruolo.
  • Tecnici trasfertisti: si richiede il diploma di perito tecnico meccanico o elettronico ed esperienza nell’area post-vendita.
  • Personale per l’area manager: si richiede laura ed esperienza nel settore packaging.

Robopac lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate da parte dell’azienda Robopac del Gruppo Aetna e volete partecipare alle selezioni per il nuovo stabilimento di Castel San Pietro, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. È possibile farlo andando sull’Home Page e cliccando la voce ‘Company’. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!