Gi Group seleziona bidelli addetti alle pulizie nelle scuole: richiesta licenza media
L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Gi Group Spa, filiale di Milano Cassala, ha indetto una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali che andranno a occupare il ruolo di bidelli addetti alle pulizie all’interno delle scuole del territorio milanese. Vediamo dunque qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti dall’azienda cliente per potersi candidare e le modalità di inoltro del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per bidelli addetti alle pulizie: i requisiti richiesti
L’agenzia per la selezione e la ricerca del personale Gi Group Spa, è stata incaricata da un’azienda cliente situata a MIlano e operante sul territorio meneghino, di selezionare e assumere nuove risorse. I candidati selezionati si occuperanno della pulizia all’interno dei vari istituti scolastici e verranno assunti come bidelli addetti alle pulizie. I requisiti richiesti dall’azienda cliente per potersi candidare sono i seguenti:
- Esperienza pregressa nella mansione di bidelli o addetti alle pulizie
- Possesso del titolo di studio di licenza media
- Affidabilità e precisione
- Capacità di lavorare in team e in autonomia
- Capacità di lavorare a contatto con bambini e studenti
- Serietà e flessibilità
Offerte di lavoro per bidelli addetti alle pulizie: come candidarsi
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Gi Group Spa, filiale di Milano Cassala, e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come bidelli addetti alle pulizie all’interno delle scuole, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare la barra di ricerca degli annunci di lavoro utilizzando le parole chiave ‘addetti alle pulizie’. In alternativa è possibile inoltrare il curriculum vitae cliccando qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Siracusa
Info
Ho provato nella sezione richiesta e non mi parete il curriculum vite
Salve Elena, deve cliccare sulla voce ‘Cliccando qui’ presente in azzurro alla fine dell’articolo. Verrà reindirizzata alla pagina specifica dell’offerta di lavoro: in quella pagina, scrollando in basso troverà un pulsante blu con la scritta ‘rispondi all’offerta’ e da lì potrà candidarsi.