Gucci lavora con noi: nuovo stabilimento, 400 posti per operai e altre figure

Gucci lavora con noi: il famoso marchio italiano ha aperto un nuovo stabilimento, l’ArtLab, a Scandicci, in provincia di Firenze e per l’occasione ha avviato una maxi campagna di reclutamento per la copertura di 400 posti entro la fine dell’anno. Le posizioni aperte riguardano diverse figure, come gli operai e gli addetti all’assemblaggio e sono già aperte le selezioni. Ecco qui di seguito tutti i dettagli e le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Gucci lavora con noi: le posizioni aperte

Il famoso Gruppo italiano ha aperto un nuovo stabilimento a Scandicci, in provincia di Firenze, nella regione Toscana. Il sito produttivo produrrà borse, calzature e articoli in pelle a nome del noto brand di moda. Si tratta del Gucci ArtLab situato in Via Delle Nazioni Unite ed è stato inaugurato lo scorso 19 aprile 2018. Con una superficie di 37 mila metri quadrati, il nuovo stabilimento ospiterà fino a 400 nuove figure professionali e verrà utilizzato sia come centro di sperimentazione che come sito di produzione. Avrà al suo interno laboratori come un formificio e un tacchificio, oltre a un laboratorio per il bambù. Le posizioni aperte riguarderanno mansioni come operai generici, addetti al confezionamento dei prodotti, addetti alla colorazione e alla preparazione del materiale, addetti all’assemblaggio. I contratto saranno sia in stage che a tempo determinato e indeterminato e ci sarà spazio anche per giovani senza esperienza.

Gucci lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro da parte del Gruppo italiano Gucci e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 400 posti a disposizione entro la fine dell’anno, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere dedicata agli annunci di lavoro attivi in questo periodo. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Gucci lavora con noi: nuovo stabilimento, 400 posti per operai e altre figure

  • 29 Agosto 2018 in 8:25 am
    Permalink

    disponibile immediato aspetto sue notizie grazie

    Risposta
  • 1 Settembre 2018 in 11:45 am
    Permalink

    disponibilità immediata

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!