Decathlon lavora con noi: nuova apertura, 40 posti per commessi e altre figure

Decathlon lavora con noi: la famosa catena di negozi francese, specializzata nella vendita di articoli sportivi, sta per inaugurare un nuovo punto vendita che sorgerà a Gadesco Pieve Delmona, in provincia di Cremona. Per l’occasione, l’azienda ha avviato una maxi campagna di reclutamento allo scopo di assumere 40 nuove figure del settore. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Decathlon lavora con noi: le posizioni aperte

La notizia è stata riportata dal quotidiano Cremona Oggi e parla di una nuova apertura prevista nella città di Gadesco Pieve Delmona, in provincia di Cremona. Per la precisione, il nuovo punto vendita verrà inaugurato in Via Mantova e avrà una superficie di 2500 metri quadrati. Sempre secondo le indiscrezioni, la campagna di assunzione per la copertura dei 40 posti previsti all’interno dello store comincerà già entro le prossime settimane. Le posizioni aperte, come si può facilmente intuire, saranno le seguenti:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti alle vendite
  • Addetti di reparto
  • Store manager
  • Vice store manager
  • Magazzinieri

I contratti di lavoro che verranno offerti ai futuri candidati saranno sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non è necessaria, anche se gradita, esperienza nel ruolo, mentre per le posizioni di store manager e vice store manager sicuramente sarà richiesta esperienza nella gestione del personale ed esperienza pregressa nella mansione.

Decathlon lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro per il negozio di prossima apertura che sorgerà a Gedasco Pieve Delmona, in provincia di Cremona, e volete partecipare alla selezione dei 40 posti disponibili all’interno del punto vendita, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Decathlon e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle posizioni aperte in questo momento. Cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Decathlon lavora con noi: nuova apertura, 40 posti per commessi e altre figure

  • settembre 4, 2018 in 11:20 pm
    Permalink

    Vi ringrazio per la possibilità se sarò contattato.

    Risposta
  • ottobre 16, 2018 in 8:22 pm
    Permalink

    Vi ringrazio se mi date la possibilità per lavorare come commessa io ho esperienza nel settore anche di pulizie

    Risposta
  • ottobre 17, 2018 in 8:43 am
    Permalink

    Mi chiamo Liliana e vi ringrazio se mi date la possibilità di lavorare per voi. Ho esperienza nell ambito amministrativo e magazzino .grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!