Improvia seleziona 50 addetti alla ristorazione a tempo indeterminato

L’agenzia di consulenza aziendale e di ricerca e selezione di personale Improvia Srl, è stata incaricata dall’azienda americana Five Guys burgers and fries di selezionare e assumere 50 nuovi candidati che andranno a ricoprire il ruolo di addetti alla ristorazione fast food per il punto vendita di prossima apertura che sorgerà a Milano, zona centro. Il contratto di lavoro offerto dall’azienda sarà a tempo indeterminato. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Opportunità di lavoro per addetti alla ristorazione: i requisiti richiesti

La catena di fast food di origine americana Five Guys burgers and fries ha conosciuto negli anni una rapida espansione in terra statunitense e, forte del recente successo, ha deciso approdare anche in Europa. In Italia, la catena di ristoranti fast food aprirà il suo primo punto vendita a Milano, in zona centro e per l’occasione assumerà 50 figure professionali tramite l’agenzia Improvia Srl. L’azienda si rivolge quindi a ragazzi e ragazze dinamici, anche alla prima esperienza lavorativa che andranno a occupare ruoli come cassieri, commessi, addetti alla griglia e al rifornimento. I candidati assunti seguiranno un corso di formazione della durata di 15 giorni. Tra i requisiti richiesti, ci sono i seguenti:

  • Diploma di scuola superiore
  • Domiciliazione in zone limitrofe a Milano
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a lavorare full-time
  • Dsponibilità a lavorare su turni anche festivi da 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana

Opportunità di lavoro per addetti alla ristorazione: come candidarsi

Come abbiamo sottolineato, le assunzioni avverranno con contratto a tempo indeterminato dopo un breve periodo di prova con assunzione a tempo determinato: il contratto sarà un CCNL 5° livello Turismo e Pubblici Servizi. Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete partecipare alla selezione delle 50 figure professionali come addetti alla ristorazione, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae con foto al seguente indirizzo di posta elettronica: selezioneimprovia@improvia.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!