Lazzaroni Biscotti lavora con noi: selezioni per addetti al confezionamento alimentare

Lazzaroni Biscotti lavora con noi: l’azienda è stata tra le prime imprese italiane ad entrare nel mercato della produzione di biscotti a livello industriale. Fondata a Saronno, provincia di Varese, nel 1888, ad oggi produce i famosi amaretti di Saronno, snack salati e prodotti di pasticceria. Come riportano diversi quotidiani online, la società ha in programma l’ampliamento del suo stabilimento situato a Isola del Gran Sasso, in provincia di Teramo e il progetto è già stato sottoscritto dalla regione Abruzzo; si prevede, infatti, un investimento di almeno 30 milioni di euro e un nuovo piano assunzioni per le linee di produzione emergenti. Ecco tutte le informazioni nel dettaglio, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lazzaroni Biscotti lavora con noi: le posizioni aperte

Come riportano diversi giornali e quotidiani, l’obiettivo della società Lazzaroni Biscotti è quello di ampliare il suo stabilimento abruzzese realizzando una nuova struttura che raggiungerà i 10mila metri quadrati. In questo momento la struttura è in fase di completamento e non appena sarà resa operativa, secondo le indiscrezioni, servirà ad avviare cicli lavorativi destinati alla produzione di dolci per persone che soffrono di celiachia. In provincia di Teramo, dunque, stanno per arrivare decine di posti di lavoro ed è facile intuire che le posizioni aperte riguarderanno operai generici e di linea, come addetti al confezionamento alimentare e allo smistamento della merce. Sono inoltre previste stabilizzazioni per tutti quei lavoratori che svolgono la mansione con contratti in somministrazione. Dunque un’ottima notizia per la regione Abruzzo e un forte segno di ripresa nei confronti della recente crisi economica.

Lazzaroni Biscotti lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Lazzaroni Biscotti e volete essere i primi a partecipare alle selezioni per la copertura di posti come operai generici, magazzinieri, addetti al confezionamento alimentare e allo smistamento della merce, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e utilizzare i Contatti e gli indirizzi e-mail che potete trovare in fondo alla pagina principale del sito aziendale. In questo modo potrete sia chiedere ulteriori informazioni che inoltrare il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Lazzaroni Biscotti lavora con noi: selezioni per addetti al confezionamento alimentare

  • 21 Agosto 2018 in 7:16 am
    Permalink

    Desidererei poter essere considerata per colloquio di lavoro. Sono Ragioniera esperta ma valuto anche altre mansioni.
    Grata cordialmente saluto.
    Antonella Tottone

    Risposta
  • 27 Dicembre 2018 in 7:52 pm
    Permalink

    Sarei interessata all’offerta di lavoro, disponibile anche per un colloquio. Ho la laurea in tecnico di laboratorio,e laurea magistrale in Psicologia,ma sono interessata anche ad altre mansioni anche non attinenti ai titoli di studio.
    Cordiali saluti
    Marisella Alimonti

    Risposta
  • 12 Marzo 2019 in 1:59 pm
    Permalink

    Buongiorno, cerco lavoro giornaliero presso la vostra sede come operaia; in passato ho lavorato nel confezionamento creme, il mio ultimo lavoro durato 4anni è come operaia assemblaggio da banco e in linea e da banco presso a Rheavendors e la Cabi meccanica. Non sono automunita mi sposto con i mezzi pubblici e in bicicletta. In attesa di vostro riscontro porgo i miei distinti saluti

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!