Krystal lavora con noi: selezioni per addetti alle pulizie a tempo indeterminato

Krystal lavora con noi: l’azienda italiana, operante da anni nel settore dei servizi di igiene, sanificazione e disinfezione degli ambienti, è ormai un punto di riferimento nel padovano e per i prossimi mesi ha deciso di ampliare il suo organico per le diverse sedi di lavoro e assumerà nuovi dipendenti con contratti a tempo indeterminato. Se state cercando una mansione in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutti i dettagli da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Krystal lavora con noi: i requisiti richiesti

L’azienda Krystal è un’impresa attiva ormai da anni a Padova, dove è presente la sede legale della società. La sede operativa, invece, si trova sempre in provincia di Padova, ma a Camposampiero. Per i prossimi mesi, forte dell’espansione degli ultimi anni, l’impresa di pulizie made in Italy ha deciso di ampliare il suo organico per le diverse sedi lavoro, in particolare ricerca nuove figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di addetti alle pulizie per gli uffici aziendali. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Possesso del mezzo proprio
  • Patente di guida di categoria B in corso di validità
  • Capacità nel lavorare in team e in autonomia
  • Disponibilità oraria part-time e a orari flessibili

Krystal lavora con noi: come candidarsi

Come abbiamo sottolineato, l’azienda Krystal offre un contratto a tempo indeterminato con orario part-time. Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti come addetti alle pulizie, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Contatti. All’interno sono presenti i numeri di telefono, il fax e l’indirizzo e-mail al quale poter inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!