TXT Group lavora con noi: 200 posti per magazzinieri, operai, autisti e altre figure
TXT Group lavoro con noi: l’azienda veneta operante nel settore della distribuzione di testi scolastici e universitari, ha appena avviato una nuova campagna di reclutamento allo scopo di ampliare il suo organico e assumere 200 nuove figure professionali del settore, dagli addetti al confezionamento ai magazzinieri. La sede principale dell’azienda si trova a Occhiobello, mentre le offerte di lavoro sono destinate alle città di Rovigo, Ferrara e le città limitrofe. Ecco tutti i dettagli da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
TXT Group lavora con noi: le posizioni aperte
L’azienda TXT Group, ormai leader nel settore della distribuzione di testi e libri scolastici e per i corsi universitari, ha avviato una campagna di selezione per la copertura di 200 posti in vista del lavoro stagionale dei mesi che vanno da maggio a settembre. Le risorse selezionate verranno occupate in almeno due aree, quella logistica e l’help desk, mentre le città interessate dalle nuove assunzioni saranno Rovigo, Ferrara e i paesi limitrofi. Più nello specifico, invece, le posizioni aperte saranno le seguenti:
- Addetti al confezionamento
- Operai generici
- Addetti al magazzino
- Autisti in possesso della patente C
- Addetti help desk
- Sviluppatori
TXT Group lavora con noi: come candidarsi
L’azienda italiana ha incaricato la società di consulenza Open Source Management; come ha spiegato il presidente Mauro Padovani, l’azienda TXT Group ha deciso di affidarsi a Open Source Management allo scopo di selezionare i migliori profili sul mercato. Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 200 posti disponibili, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi ed è possibile candidarsi inoltrando il proprio curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.