ELPE seleziona 10 addetti al rifornimento degli scaffali con licenza media

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale ELPE HR, ha indetto una nuova campagna di selezione per conto di un’azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata, allo scopo di assumere 10 figure professionali nel ruolo di addetti al rifornimento degli scaffali. Ecco qui di seguito tutti i dettagli da conoscere, i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al rifornimento degli scaffali: i requisiti richiesti

L’agenzia per la ricerca e selezione del personale ELPE HR, per conto di un’azienda cliente situata a Pisa, in Toscana, seleziona 10 addetti al rifornimento degli scaffali. I requisiti richiesti per potersi candidare a questa opportunità di lavoro sono i seguenti:

  • Esperienza maturata all’interno di supermercati e ipermercati in attività di rifornimento degli scaffali, pulizia, riordino e squadratura
  • Conoscenza delle logiche della grande distribuzione organizzata
  • Disponibilità a lavorare in orario diurno dalle ore 5:00 alle ore 9:30 e in orario notturno dalle ore 22:00 alle ore 4:00
  • Serietà, ordine, resistenza fisica e capacità di lavorare in autonomia
  • Domiciliazione in zona limitrofa al luogo di lavoro
  • Possesso del mezzo proprio e della patente di categoria B

Il contratto di lavoro offerto dall’azienda cliente sarà inizialmente a tempo determinato per una durata di tre mesi e a tempo parziale con ampie possibilità di stabilizzazione e comunque con proroghe.

Offerte di lavoro per addetti al rifornimento degli scaffali: come candidarsi

Se siete interessati a questa offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale ELPE HR e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 10 posti disponibili come addetti al rifornimento degli scaffali, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e recarvi nella sezione Offerte di lavoro. Utilizzanod il filtro di ricerca potrete visionare l’annuncio di lavoro e candidarvi. In alternativa è possibile inoltrare il curriculum vitae cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!