Prestofood lavora con noi: selezioni per addetti alle consegne in 6 città

Prestofood lavora con noi: l’azienda operante nel settore delle consegne a domicilio e  di origini catanesi, in pochi anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento nel Sud Italia, tanto che entro la fine dell’anno opererà un’ulteriore espansione che toccherà nuove città, avviando un piano assunzioni per la copertura di almeno 20 posti per ogni sede di lavoro. Ecco qui nell’articolo tutte le informazioni per partecipare alle selezioni e inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Prestofood lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda nasce come contrapposizione dei ben più conosciuti colossi delle consegne a domicilio quali Just Eat e Foodora e opera nelle seguenti città italiane: Messina, Lecce, Cagliari, Catania, Reggio Calabria e Palermo. Entro la fine del 2018, inoltre, espanderà la sua attività anche a Napoli, Bari, Caserta e Sassari. Per quanto concerne la retribuzione, il fondatore di Prestofood Guido Consoli, intervistato dal quotidiano L’Avvenire, ha spiegato: “La politica della nostra azienda è di avere dei driver felici e soddisfatti del proprio lavoro, essendo di fatto l’ultimo tramite con il nostro utente“. Gli addetti alle consegne ricevono un regolare stipendio più i bonus cumulabili e gli incentivi. Per potersi candidare è necessario essere in possesso della patente, ma non è necessaria esperienza pregressa nella mansione.

Prestofood lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Prestofood e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come addetti alle consegne, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società italiana e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando su ‘Diventa un driver’ ed effettuando la registrazione sarà possibile seguire tutte le istruzioni per candidarsi e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!