Aziende che assumono

Cooperativa Nuvola lavora con noi: selezioni per custode e addetto al servizio pulizia

Cooperativa Nuvola lavora con noi: l’ente sociale senza scopo di lucro ha avviato una nuova selezione per la ricerca e l’assunzione di un posto come bidello/custode semplice addetti alle pulizie presso un centro d’accoglienza per adulti situato a Biella, nella regione Piemonte. Il candidato selezionato si occuperà della gestione di una comunità di accoglienza CAS formata da circa 20 adulti e verrà coordinato da un direttore svolgendo mansioni di pulizia, controllo dei magazzini, piccole manutenzioni. Ecco di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cooperativa Nuvola lavora con noi: i requisiti richiesti

Per potersi candidare alla posizione di custode o bidello e addetto alle pulizie presso il centro di accoglienza per adulti di Biella, è necessario essere in possesso di alcuni requisiti specifici:

  • Possesso del diploma di scuola secondaria superiore
  • Possesso della patente di categoria B in corso di validità
  • Possesso del mezzo proprio
  • Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
  • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Domiciliazioni nell’area di lavoro
  • Sono intesi come requisiti preferenziali l’esperienza maturata nella mansione di almeno due anni e la conoscenza di una seconda lingua, ad esempio francese.

Cooperativa Nuvola lavora con noi: come candidarsi

La risorsa selezionata verrà assegnata presso una delle comunità presenti nelle zone del Comune di Biella. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni per la copertura di un posto come custode o bidello e addetto alle pulizie, dovrete inoltrare il curriculum vitae cliccando qui. Nell’oggetto dell’e-mail dovrete indicare la dicitura ‘Custode Biella’, inoltre il curriculum dovrà contenere almeno una foto a colori e chiari riferimenti ai requisiti richiesti e deve riportare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!