Finistral lavora con noi: selezioni per operai di produzione in 3 città

Finistral lavora con noi: l’azienda italiana specializzata nella produzione di infissi, ha appena annunciato una nuova campagna di selezione alla ricerca di operai, artigiani, posatori, addetti al montaggio e altre figure da assumere in tre città italiane. Attiva da più di 45 anni sul territorio, conta ormai 14 fabbriche sparse tra l’Italia, la Germania, la Svizzera, la Spagna e l’Olanda. Vediamo dunque qui di seguito tutte le posizioni aperte nel dettaglio, i requisiti richiesti per candidarsi e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Finistral lavora con noi: le posizioni aperte

Le città italiane interessate dalle nuove assunzioni da parte dell’azienda Finistral sono Belluno, Trento e Verona. Più nel dettaglio le province limitrofe di queste tre città. Per quanto riguarda, invece, le posizioni aperte in questo momento, ecco quali sono:

  • Operai per la produzione di serramenti: il luogo di lavoro si trova a Mazzantica di Oppeano ed è richiesta esperienza nella mansione e nell’utilizzo di macchinari, oppure la formazione scolastica come operaio o artigiano.
  • Addetti la montaggio e posa in opera di infissi: il luogo di lavoro si trova in provincia di Belluno e sono richieste solide competenze nell’assemblaggio e nel montaggio, esperienza nella mansione di falegname, fabbro o carpentiere, aspetto curato e predisposizione al contatto con il pubblico.
  • Posatori artigiani per la posa di infissi: il luogo di lavoro è in provincia di Verona e sono richieste competenze nella mansione, esperienza come falegname, fabbro o carpentiere e disponibilità a possibili trasferte fuori dalla provincia.
  • Addetti vendita junior: non è richiesta esperienza specifica nella mansione, ma predisposizione al contatto con il pubblico e interesse per il settore tecnico in cui opera l’azienda.

Finistral lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate da parte dell’azienda italiana Finistral e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come operai, posatori, artigiani o venditori, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Opportunità di lavoro. In questo modo avrete accesso alla lista degli annunci di lavoro attivi e potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!