Centrale del latte lavora con noi: nuovo stabilimento, assunzioni per operai di produzione

Centrale del latte lavora con noi: nei giorni scorsi l’assemblea annuale della Centrale del latte di Cesena ha condotto a nuove possibilità lavorative nella regione dell’Emilia Romagna. È infatti stato stabilimento un nuovo piano di costruizione per la nuova fabbrica che andrà a espandere il reparto lattiero e caseario dell’azienda con la possibilità concreta di nuove assunzioni. Ecco qui di seguito tutte le informazioni del caso e le modalità di invio del curriculum vitae per chi fosse interessate alle opportunità di lavoro della società italiana.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Centrale del latte lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda è stata fondata nel 1959 e da allora, forte dell’espansione sul territorio nazionale, è diventata un vero e proprio punto di riferimento del mercato lattiero caseario italiano. Il nuovo stabilimento in progetto, dunque, affiancherà quello già presente e operativo situato in Via Violone di Gattolino a Martorano di Cesena e verrà utilizzato per la produzione di gelato, latte e formaggi. In questo modo è facile intuire che vi saranno diverse decine di nuove assunzioni non appena la struttura entrerà in funzione e che queste riguarderanno alcune specifiche posizioni lavorative, come operai addetti alla produzione alimentare, operai addetti al controllo qualità, supervisori e altre figure professionali di tipo amministrativo.

Centrale del latte lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a questa offerta di lavoro dell’azienda italiana del latte e volete rimanere aggiornati per poter inoltrare subito il vostro curriculum vitae, vi consigliamo di collegarvi al sito internet ufficiale della Centrale del latte di Cesena e raggiungere la sezione Contatti scorrendo la pagina iniziale in basso, dalla quale sarà possibile inviare le richieste di informazioni e il proprio documento per candidarsi alle future posizioni apertte all’interno della società.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!