Hofmann Service assume addetti alle pulizie con licenza media
L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Hofmann Service, ha indetto una nuova campagna di assunzioni per conto di un’azienda cliente alla ricerca di nuove figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di addetti alle pulizie. Se state cercando una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Opportunità di lavoro per addetti alle pulizie: i requisiti richiesti
L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Hofmann Service e stata incaricata da un’importante struttura alberghiera situata a Torino, nella regione Piemonte, di assumere addetti alle pulizie. Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia, igiene e riordino delle camere, del rinnovo della biancheria e della pulizia degli spazi comuni. Per potersi candidare a questa opportunità di lavoro è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Esperienza pregressa nel ruolo necessariamente in ambito alberghiero
- Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 18:00
- Disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi
- Disponibilità a missioni brevi
- Età preferibilmente compresa tra i 25 e i 45 anni
- Ottima conoscenza dell’italiano
- Pulizia, ordine e precisione
- Domicilio nei pressi di Moncalieri
- Automunito/a
Opportunità di lavoro per addetti alle pulizie: come candidarsi
Se siete interessati a questa offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Hofmann Service e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare l’apposito filtro di ricerca per trovare l’annuncio di lavoro relativo agli addetti alle pulizie. In alternativa è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae cliccando qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.