Manpower seleziona addetti al carico e scarico bagagli con licenza media

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Manpower Spa, filiale di Roma, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente alla ricerca di nuove figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di addetti al carico e scarico bagagli per l’aeroporto situato a Roma Fiumicino. Se state cercando una mansione e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutti i requisiti richiesti, i dettagli dell’offerta di lavoro e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al carico e scarico bagagli: i requisiti richiesti

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Manpower Spa è stata incaricata di selezionare nuove figure professionali per l’aeroporto di Roma Fiumicino. I candidati selezionati, che andranno a occupare il ruolo di addetti al carico e scarico bagagli, si occuperanno delle valigie e del loro trasporto dall’aeromobile all’aeroporto e viceversa. Per potersi candidare a questa offerta di lavoro, sono necessari alcuni requisiti specifici richiesti dall’azienda cliente:

  • Possesso della patente di guida di categoria B
  • Disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica
  • Disponibilità a lavorare part-time
  • Titolo di studio di licenza media

Una volta superata la selezione, i candidati verranno assunti con regolare contratto e avviati a un percorso di formazione gratuito prima di svolgere la mansione. Per questo motivo non è richiesta, anche se sicuramente gradita, esperienza pregressa nel ruolo.

Addetti al carico e scarico bagagli: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per l’assunzione di nuove figure professionali come addetti al carico e scarico bagagli presso l’aeroporto di Roma Fiumicino, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro Manpower Spa e utilizzare l’apposito filtro di ricerca per selezionare l’annuncio di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!