Grafica Veneta lavora con noi: cerca 25 operai a tempo indeterminato, ma non trova candidati

Grafica Veneta lavora con noi: l’azienda è alla ricerca di 25 operai da assumere a tempo indeterminato, ma fatica a trovare candidati nonostante lo stipendio oscilli fra i 1300 e i 1500 euro al mese e il contratto sia molto appetibile. L’imprenditore Fabio Franceschini si interroga: “Mi domando che razza di paese sia quello in cui ci si lamenta della disoccupazione ma si rifiuta il lavoro“. Ecco qui di seguito tutte le informazioni e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Grafica Veneta lavora con noi: le posizioni aperte

L’imprenditore Fabio Franceschini è alla ricerca di 25 operai e secondo l’intervista rilasciata per il quotidiano online Il Giornale, sta facendo fatica a trovare personale da assumere nonostante il contratto sia a tempo indeterminato e lo stipendio tocchi i 1500 euro al mese: “Dalle agenzie interinali, agli annunci, dal passaparola fino alle chiamate dirette fatte dal nostro direttore del personale a chi aveva lavorato qui anche solo per poche settimane: nessuno ci ha dato risposta. Molti ci hanno detto che erano già impegnati, altri che non avevano intenzione di lavorare su turni“. La rabbia dell’imprenditore si fa sentire soprattutto nei confronti dei candidati ascoltati fino a questo momento: “Mi domando che razza di paese sia quello in cui ci si lamenta della disoccupazione ma si rifiuta il lavoro“.

Grafica Veneta lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Grafica Veneta, che opera nel campo dell’editoria e dello stampaggio dei libri, nonostante le centinaia di curriculum vitae già ricevuti dall’azienda dopo questa notizia, è ancora possibile candidarsi all’annuncio di lavoro collegandosi al sito internet ufficiale dell’azienda e compilando l’apposito form online nella sezione Lavora con noi. In questo modo è possibile allegare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!