Nuova Assistenza lavora con noi: 24 posti per OSS, infermieri e medici in 9 città
Nuova Assistenza lavora con noi: la società italiana nata nel 1995 e operante nel settore socio-sanitario, detiene più di 100 strutture presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte e Liguria. Pe per i prossimi mesi ha avviato una campagna di reclutamento per la copertura di 24 posti per OSS, infermieri, medici e altre figure del settore socio assistenziale. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, i dettagli dell’offerta di lavoro e la modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Nuova Assistenza lavora con noi: le posizioni aperte
Le aree di assistenza nelle quali la società opera sono cinque: psichiatria, anziani, disabilità, educativa e sanitaria. In questo momento è alla ricerca di 24 figure professionali del settore sanitario. Ecco qui di seguito le posizioni aperte.
Operatori socio sanitari, i requisiti richiesti includono la qualifica o l’attestato di OSS e la disponibilità a lavora su turni:
- 8 risorse a Gozzano, provincia di Novara, per la Residenza Sanitaria Assistenziale
- 5 risorse a Genova per la Residenza Protetta Anziani
- 3 risorse a Borgosesia per Residenza Anziani
- 1 risorsa ad Albenga
- 1 risorsa a Cogorno per Comunità
- 1 risorsa a Venasca per Residenza Sanitaria Assistenziale
Medici, si richiede la laurea in Medicina e Chirurgia, preferibilmente specializzato in Geriatria e l’iscrizione all’albo professionale:
- 1 risorsa a Torino e provincia
Infermieri, i requisiti richiesti inlcudono la laurea in Scienze Infermieristiche, la disponibilità a lavorare su turni e l’iscrizione all’albo professionale
- 1 risorsa a Bibiana per Residenza Sanitaria Assistenziale
- 1 risorsa a Cogorno per la Comunità Residenziale
- 1 risorsa Genova per Residenza Protetta
Educatori, i requisiti richiesti includono il diploma di durata quinquennale conseguita presso un Liceo Psico-Pedagocico o laurea in discipline affini
- 1 risorsa per Asilo Nido Infanzia
Nuova Assistenza lavora con noi: come candidarsi
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata da parte della società Nuova Assistenza e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 24 posti disponibili come OSS, infermieri, medici ed educatori, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle posizioni aperte in questo momento. Compilando l’apposito form online potrete inoltrare il vostro curriculum vitae per la posizione lavorativa interessata.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.