Nuova Assistenza lavora con noi: 24 posti per OSS, infermieri e medici in 9 città

Nuova Assistenza lavora con noi: la società italiana nata nel 1995 e operante nel settore socio-sanitario, detiene più di 100 strutture presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte e Liguria. Pe per i prossimi mesi ha avviato una campagna di reclutamento per la copertura di 24 posti per OSS, infermieri, medici e altre figure del settore socio assistenziale. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, i dettagli dell’offerta di lavoro e la modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Nuova Assistenza lavora con noi: le posizioni aperte

Le aree di assistenza nelle quali la società opera sono cinque: psichiatria, anziani, disabilità, educativa e sanitaria. In questo momento è alla ricerca di 24 figure professionali del settore sanitario. Ecco qui di seguito le posizioni aperte.

Operatori socio sanitari, i requisiti richiesti includono la qualifica o l’attestato di OSS e la disponibilità a lavora su turni:

  • 8 risorse a Gozzano, provincia di Novara, per la Residenza Sanitaria Assistenziale
  • 5 risorse a Genova per la Residenza Protetta Anziani
  • 3 risorse a Borgosesia per Residenza Anziani
  • 1 risorsa ad Albenga
  • 1 risorsa a Cogorno per Comunità
  • 1 risorsa a Venasca per Residenza Sanitaria Assistenziale

Medici, si richiede la laurea in Medicina e Chirurgia, preferibilmente specializzato in Geriatria e l’iscrizione all’albo professionale:

  • 1 risorsa a Torino e provincia

Infermieri, i requisiti richiesti inlcudono la laurea in Scienze Infermieristiche, la disponibilità a lavorare su turni e l’iscrizione all’albo professionale

  • 1 risorsa a Bibiana per Residenza Sanitaria Assistenziale
  • 1 risorsa a Cogorno per la Comunità Residenziale
  • 1 risorsa Genova per Residenza Protetta

Educatori, i requisiti richiesti includono il diploma di durata quinquennale conseguita presso un Liceo Psico-Pedagocico o laurea in discipline affini

  • 1 risorsa per Asilo Nido Infanzia

Nuova Assistenza lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata da parte della società Nuova Assistenza e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 24 posti disponibili come OSS, infermieri, medici ed educatori, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle posizioni aperte in questo momento. Compilando l’apposito form online potrete inoltrare il vostro curriculum vitae per la posizione lavorativa interessata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!