Gi Group assume 15 operai di produzione per controllo visivo con licenza media

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Gi Group Spa, filiale di Cremona, ha indetto una nuova campagna di selezioni per conto di un’azienda cliente operante nel settore meccanico. Nel dettaglio si cercano 15 figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di operai di produzione addetti al controllo visivo. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le informazioni utili per poter inoltrare il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per operai di produzione: i requisiti richiesti

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Gi Group Spa, è stata incaricata da un’azienda cliente operante nel settore meccanico, di assumere 15 nuove figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di operai di produzione. Le figure selezionate si occuperanno di visionare i prodotti sulla linea di produzione, della finitura e della conduzione delle macchine automatiche. Per potersi candidare a questa offerta di lavoro è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Buona manualità
  • Affidabilità
  • Esperienza pregressa nella mansione o come operaio di produzione
  • Possesso del titolo di studio di licenza media

Offerte di lavoro per operai di produzione: come candidarsi

Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente della durata di prova di una settimana, più le proroghe, mentre il luogo di lavoro è situato a Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona. Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 15 posti come operai di produzione addetti al controllo visivo, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il alvoro Gi Group Spa e utilizzare il filtro di ricerca per le offerte di lavoro attive.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!