Officine De Luca lavora con noi: selezioni per operai meccanici con licenza media

Officine De Luca lavora con noi: l’azienda italiana con sede a Flumeri, in provincia di Avellino e specializzata nella manutenzione dei veicoli industriali e nella manutenzione e produzione di cassoni fissi, carrozzeria industriale e coperture per autocarri, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel ruolo di operai meccanici specializzati. Ecco qui di seguito tutti i dettagli da conoscere per potersi candidare e inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Officine De Luca lavora con noi: i requisiti richiesti

L’azienda Officine De Luca nasce negli anni settanta a seguito dell’esperienza maturata nel settore del trasporto; in questo periodo la famiglia De Luca decide dunque di investire nella riparazione, trasformazione e vendita di veicoli industriali. Il complesso nasce a Flumeri, in provincia di Avellino. Dopo la crisi degli anni ’90 torna ad espandersi e oggi conta una superficie di lavoro da 25 mila metri quadrati e oltre 9 mila coperti. In questo momento, dunque, è alla ricerca di nuovi operai specializzati in autocarri e veicoli industriali che abbiano i seguenti requisiti specifici:

  • Esperienza nella mansione di operaio specializzato di almeno 3 anni
  • Disponibilità immediata
  • Titolo di studio di licenza media oppure diploma tecnico meccanico

Il contratto di lavoro offerto inizialmente dall’azienda Officine De Luca sarà a tempo determinato e a tempo pieno con uno stipendio oscillante fra i 1200 e i 1300 euro al mese. Il luogo di lavoro si trova a Valle Ufita, Flumeri.

Officine De Luca lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte da Officine De Luca e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti come operai specializzati, potete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@officinedeluca.com. Per saperne di più e avere ulteriore informazioni, l’azienda mette a disposizione il seguente numero di telefono: 335 6517368.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!