Offerte di lavoro per facchini: 20 posti disponibili per candidati senza esperienza
Se siete in cerca di una mansione e non avete esperienza nel ruolo, queste offerte di lavoro per facchini potrebbero fare al caso vostro. Il Centro per l’Impiego Romal@bor, infatti, ha avviato una campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente alla ricerca di candidati anche alla prima esperienza lavorativa. Ecco qui di seguito tutti i dettagli e le informazioni utili per partecipare alle selezioni e inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per facchini: i requisiti richiesti
Il Centro per l’impiego di Roma ha recentemente indetto una nuova campagna di selezioni allo scopo di assumere 20 figure professionali nel ruolo di facchini. Le risorse selezionate si occuperanno della movimentazione di vari materiali, mentre la zona di lavoro è situata a Roma, Foro Italico. Per potersi candidare non sono necessari molti requisiti specifici:
- Disponibilità immediata
- Titolo di studio di licenza media
- Disponibilità a orario part-time da 30 ore settimanali
- Affidabilità
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Buone capacità di relazionarsi con il pubblico
Per questa opportunità di lavoro, che avrà una durata iniziale di 30 ore settimanali dal 2 al 25 maggio 2018, la retribuzione sarà di 870 euro lordi.
Offerte di lavoro per facchini: come candidarsi
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dal Centro per l’Impiego Rom@labor e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 20 posti come facchini anche senza esperienza nella mansione, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae presentandovi presso uno dei centri per l’impiego presenti nella città di Roma.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.