Esselunga lavora con noi: nuova apertura,100 assunzioni per commessi, cassieri e altre figure

Esselunga lavora con noi: la famosa catena di supermercati italiani, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, entro il prossimo autunno aprirà un nuovo punto vendita nella città di Pistoia, in zona Porta Nuova e per l’occasione sono previste 100 nuove assunzioni di personale che lavora nel settore GDO. Ecco qui di seguito tutti i dettagli da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Esselunga lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di supermercati sta per aprire un nuovo punto vendita e per riammodernarne uno vecchio presente sempre nella città di Pistoia, in Viale Matteotti. La nuova struttura avrà una superficie pari a 2500 metri quadrati, tre volte il negozio già presente nella città e saranno previste almeno un centinaio di nuove assunzioni. In particolare, è facile intuire che le posizioni aperte riguarderanno il settore della grande distribuzione organizzata e potrebbero essere le seguenti:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti alla vendita
  • Addetti al magazzino
  • Banconisti
  • Salumieri
  • Macellai
  • Addetti di reparto
  • Addetti al servizio di sorveglianza

Esselunga lavora con noi: come candidarsi

Per il supermercato situato in Viale Matteotti, a Pistoia, sono già aperte due posizioni lavorative: la prima, quella di cassiere, scadrà il 18 aprile 2018, mentre quella per addetti al servizio di sorveglianza scadrà il 17 aprile 2018. Per rimanere aggiornati e conoscere tutte le opportunità di lavoro presenti in questo momento nei supermercati Esselunga, si consiglia di monitorare il sito internet ufficiale e, in particolare, la sezione Lavora con noi. Entro il prossimo autunno, infatti, i lavori per entrambe le strutture saranno terminati e verranno ultimate anche le assunzioni per la copertura dei 100 posti di lavoro disponibili.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!