Gi Group seleziona 10 addetti al confezionamento alimentare senza esperienza

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Gi Group Spa, filiale di Melzo, ha indetto una nuova campagna di reclutamento allo scopo di assumere 10 operai addetti al confezionamento alimentare per conto di un’azienda cliente situata a Liscate, in provincia di Milano. Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente di durata settimanale con proroghe e possibile assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Ecco qui di seguito tutti i dettagli per inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al confezionamento alimentare: i requisiti richiesti

L’agenzia per la selezione del personale Gi Group Spa è alla ricerca di 10 figure professionali da inserire all’interno di una realtà aziendale che si occupa del confezionamento e imballaggio di prodotti alimentari. L’azienda, inoltre, aluta anche profili alla prima esperienza lavorativa. I requisiti richiesti per potersi candidare a questo ruolo sono i seguenti:

  • Disponibilità a lavorare su tre turni
  • Disponibilità iniziale a contratti di durata settimanale
  • Manualità, affidabilià e flessibilità
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team
  • Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione

Il personale selezionato verrà inserito sulla linea di produzione e si occuperà del confezionamento e dell’imballaggio dei prodotti alimentari destinati alla vendita.

Addetti al confezionamento alimentare: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Gi Group Spa, filiale di Melzo, per la copertura di 10 posti come operai di linea addetti al confezionamento alimentare, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, direttamente sul portale web dell’agenzia.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Gi Group seleziona 10 addetti al confezionamento alimentare senza esperienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!