Articolo1 seleziona operatori del manto stradale a tempo indeterminato

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Articolo1, per conto di una nota società operante nel settore delle infrastrutture, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di operatori del manto stradale. Il luogo di lavoro si trova a Barberino di Mugello, in provincia di Firenze ed è prevista l’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo indeterminato. Ecco qui di seguito tutte le informazioni, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Operatori del manto stradale: requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni per la copertura di posti come operatori del manto stradale nelle zone di Barberino di Mugello, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di scuola superiore .
  • Possesso della Patente C.
  • Significativa esperienza tecnico-operativa in imprese edili, in società di trasporto o in realtà industriali settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica.
  • Requisiti preferenziali: dimestichezza nell’utilizzo delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere.
  • Flessibilità alla mobilità sul territorio e disponibilità a lavorare su turni.

Il personale selezionato si occuperà di eseguire le attività di manutenzione programmata e preventiva previste nei piani di manutenzione, di effettuare in autonomia interventi di ripristino delle funzionalità, di occuparsi della manutenzione e della rimozione degli ostacoli nella carreggiata, di utilizzare i mezzi spargisale e per la tamponatura delle buche e di occuparsi del pattugliamento della tratta di competenza per problemi legati a emergenze di varia natura.

Operatori del manto stradale: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Articolo1 e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come operatori del manto stradale, è possibile inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, cliccando qui e seguendo le indicazioni presenti nel sito internet ufficiale dell’agenzia.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!