Anglo Italian School lavora con noi: selezioni per bidelli addetti alle pulizie

Anglo italian School lavora con noi: il famoso istituto scolastico privato con sede a Napoli, nella regione Campania, ha recentemente avviato una nuova campagna di selezione allo scopo di assumere nuove figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di bidelli addetti alla sistemazione e alla pulizia delle aule scolastiche. Ecco tutte le informazioni su questa opportunità di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Anglo Italian School lavora con noi: i requisiti richiesti

La scuola privata con sede a Napoli, nella regione Campania, ha indetto una nuova selezione allo scopo di assumere bidelli addetti alla sistemazione e alla pulizia delle aule scolastiche all’interno dell’istituto e delle aree circostanti. I requisiti richiesti per potersi candidare sono essenzialmente due: aver maturato esperienza nella mansione, anche come addetto alle pulizie, essere disponibili fin da subito per la mansione, possesso del titolo di studio di licenza media ed esperienza nell’approccio con i bambini. Il contratto di lavoro offerto dall’istituto scolastico privato sarà a tempo determinato e con orario full-time.

Anglo Italian School lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro, pubblicata dall’istituto Anglo Italian School e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come bidelli addetti alla sistemazione e alla pulizia delle aule, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: hr@aischoolnaples.com. Ricordatevi di inserire nell’oggetto del’e-mail la dicitura “Addetto alle pulizie”. In alternativa è possibile spedirlo in forma cartacea al seguente indirizzo:

La scuola anglo-italiana,
Divisione Montessori
Viale della Liberazione 1
80125 Napoli, Italia

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!