Aziende che assumono

Gruppo Mastrotto lavora con noi: 50 posti per addetti al confezionamento e operai

Gruppo Mastrotto lavora con noi: la famosa conceria di origine veneta è in procinto di aprire una nuova sede a Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa, e per l’occasione assumerà 50 figure professionali. La notizia è stata riportata anche da altre testate giornalistiche; il Gruppo ha acquistato un nuovo terreno proprio nella città toscana e lì sorgerà lo stabilimento. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Gruppo Mastrotto lavora con noi: le posizioni aperte

È ormai da alcuni mesi che girano voci su un nuovo acquisto di terreno da parte del Gruppo Mastrotto, più precisamente in provincia di Pisa, a Santa Croce sull’Arno. In questa zona, infatti, entro i prossimi mesi sorgerà il nuovo stabilimento. Si tratta di un’area in cui sono presenti anche altre aziende del settore conceria e, secondo le stime dello stesso Gruppo Mastrotto, le assunzioni saranno dell’ordine delle 40, 50 unità. Per quanto riguarda, invece, le posizioni aperte nello specifico, sicuramente riguarderanno i seguenti ruoli:

  • Addetti al confezionamento e imballaggio della merce
  • Operai di linea
  • Operai di produzione
  • Altre figure in grado di lavorare il pellame

Le posizioni aperte riguarderanno sia personale con esperienza già comprovata nella mansione, sia giovani senza esperienza e che verranno avviati alla carriera. In questo momento, oltre alle posizioni aperte per il nuovo sito, sono presenti altre opportunità di lavoro per tecnici chimici, laureati e diplomati.

Gruppo Mastrotto lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro del Gruppo Mastrotto e volete essere i primi a candidarvi per la copertura degli oltre 50 posti disponibili come addetti al confezionamento e imballaggio, operai di linea e di produzione, dovrete tenere sotto controllo la sezione Lavora con noi del sito internet ufficiale del Gruppo. All’interno della pagina web sono presenti già alcuni annunci di lavoro e potrete inoltrare il curriculum vitae dalla pagina web.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!