Offerte di lavoro per scaffalisti: 20 posti per candidati con licenza media in varie città

Per chi è alla ricerca di offerte di lavoro nel settore della GDO arrivano ottime notizie. Le agenzie per la ricerca e la selezione del personale Ali Spa e ELPE HR hanno avviato una nuova campagna di reclutamento per conto di due aziende clienti che operano nel settore. Le figure professionali ricercate, almeno 20, sono quelle di addetto al rifornimento e carico degli scaffali. Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutti i dettagli da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per scaffalisti: posizioni aperte a Tricase

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Ali Spa, per conto di un’azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata situata a Tricase, in provincia di Lecce, ha indetto una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di addetti al rifornimento dei scaffali. I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare e partecipare alle selezioni sono i seguenti: possesso del titolo di studio di licenza media o superiore, esperienza pregressa maturata come scaffalista o comunque nel settore della grande distribuzione organizzata di almeno un anno, affidabilità, capacità di lavorare in autonomia e in gruppo. L’azienda opera nel settore della cosmesi e dei prodotti per la cura personale e la casa. Il personale selezionato si occuperà di caricare gli scaffali, scaricare la merce in arrivo, cambiare i pezzi e mantenere ordinati e puliti gli spazi di lavoro. Per potersi candidare è necessario inoltrare il curriculum vitae cliccando qui.

Offerte di lavoro per scaffalisti: posizioni aperte a Tortona

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale ELPE HR è stata incaricata di selezionare addetti al rifornimento degli scaffali per un’azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata situata a Tortona, in provincia di Alessandria. I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare sono i seguenti: possesso del mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro, possesso del titolo di studio di licenza media o superiore, residenze a Tortona o nelle zone limitrofe, disponibilità immediata e flessibilità oraria. Il contratto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!