MoM lavora con noi: bando per autisti di autobus, requisiti e scadenze

MoM lavora con noi: l’azienda del settore dei trasporti pubblici locali Mobilità di Marca Treviso, ha avviato un nuovo concorso pubblico finalizzato alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione di operatori di servizio, ovvero autisti di autobus. I candidati selezionati, verranno assunti con contratto CCNL autoferrotranvieri a tempo paziale. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco tutti i requisiti richiesti dall’azienda, il bando completo e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

MoM lavora con noi: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni come autisti di autobus ed entrare a fare parte della graduatoria dalla quale l’azienda attingerà per le prossime assunzioni, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • Età massima pari a 56 anni
  • Possesso della patente di guida di categoria D/E con un punteggio residuo del CQC pari ad almeno 15 punti
  • Possesso della qualificazione CQC
  • Idoneità psicologica e fisica all’impiego
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso
  • Non essere stati destituti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
  • Titolo di studio di licenza media

La selezione avverrà tramite il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta sulle norme della circolazione stradale e sulla meccanica di base, una prova orale, una prova pratica e un colloquio psicoattitudinale.

MoM lavora con noi: scadenza e come inviare il CV

Se siete interessati all’opportunità di lavoro pubblicata da parte dell’azienda di trasporti pubblici locali MoM e volete partecipare alle selezioni per entrare in graduatoria ed essere successivamente assunti come conducenti di autobus, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2018 tramite uno dei modi specificati all’interno del bando. Per approfondire quindi tutte le informazioni e visionare il bando completo basta cliccare qui.

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!