Zerbinati lavora con noi 2018: selezioni per addetti al confezionamento alimentare

Zerbinati lavora con noi 2018: il famoso produttore di zuppe, minestroni, creme e altri prodotti alimentari, ha avviato una nuova selezione alla ricerca di diverse figure che verranno assunte e inserite presso gli stabilimenti situati a Casale Monferrato e Borgo San Martino. Dagli addetti al confezionamento alimentare ai manutentori, ecco tutte le posizioni aperte in questi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Zerbinati lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda italiana è nata nel 1970 da un’idea dell’imprenditore Ferdinando Zerbinati, il quale cominciò a selezionare e vendere verdure nei mercati della zona di Borgo San Martino. Nel tempo la società si è ingrandita stabilendosi a Casal Monferrato e mantenendo comunque la fabbrica situata a Borgo San Martino, lanciandosi anche nella produzione e vendita di minestre, zuppe e creme, riscuotendo notevole successo. Per i prossimi mesi, forte dell’espansione di questi anni, assumerà nuove figure professionali. In questo momento, infatti, sono aperte le selezioni per le seguenti posizioni:

  • Operai addetti alla linea di produzione
  • Manutentori elettrici
  • Agronomi
  • Porduction engineer leader
  • Operational planner
  • ICT services leader
  • Plant manager IV gamma
  • Sono previste assunzioni anche per neolaureati con votazione minima pari a 105/110 e buona conoscenza della lingua inglese

Zerbinati lavoa con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda italiana Zerbinati e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, in particolare operai addetti alla linea di produzione e confezionamento dei prodotti alimentari, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle ultime proposte di lavoro attive. All’interno della pagina web sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae seguendo le apposite istruzioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Zerbinati lavora con noi 2018: selezioni per addetti al confezionamento alimentare

  • 11 Aprile 2018 in 2:29 pm
    Permalink

    Salve sto cercando lavoro a salerno e provincia

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!