Caddy’s lavora con noi 2018: selezioni per commessi, cassieri e magazzinieri in varie città

Caddy’s lavora con noi 2018: la nota catena di negozi operante nel settore della grande distribuzione organizzata e nella vendita di prodotti per l’igiene, la casa e la cura della persona, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per molti suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Dai commessi ai magazzinieri, le posizioni aperte interessano ruoli del settore GDO. Ecco tutti profili ricercati e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Caddy’s lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda Caddy’s opera ormai da 40 anni nel settore della bellezza, dell’igiene e della cura della persona ed è in procinto di ampliare il suo organico nelle diverse sedi presenti sul territorio italiano. In particolare, le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Commessi, cassieri e scaffalisti: Buccinasco, Castelfranco Emilia, Reggio Emilia, Legnago, Parma, Alessandria, Asti, Viterbo
  • Addetti al magazzino: Jesolo
  • Farmacista: Faenza, Parma, Buccinasco, Siena, Rozzano, Empoli, Prato, Belluno, Viterbo
  • Addetto parafarmacia: Bologna
  • Referente di negozio: Buccinasco, Parma

Alcune delle posizioni aperte in questo momento, in particolare per commessi, addetti alla vendita e cassieri, è richiesta l’appartenenza alle categorie protette secondo la Legge 68/99. I requisiti richiesti, oltre alla laurea per la posizione di farmacista, includono buone capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare sia in team che in autonomia ed è gradita, ma non richiesta, esperienza nella mansione.

Caddy’s lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della catena di negozi Caddy’s e volete partecipare alle selezioni per i posti disponibili in questi mesi nei diversi punti vendita, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Verrete indirizzati sul portale del Gruppo DMO e potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Caddy’s lavora con noi 2018: selezioni per commessi, cassieri e magazzinieri in varie città

  • 29 Luglio 2018 in 7:23 pm
    Permalink

    come faccio a candidarmi per milano

    Risposta
  • 29 Ottobre 2018 in 7:03 pm
    Permalink

    Come faccio a candidarmi per novara

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!