KFC lavora con noi 2018: 3000 posti disponibili, 20 nuove aperture quest’anno

KFC lavora con noi 2018: la famosa catena di fast food americana del pollo fritto alla Kentucky, ha avviato un nuovo piano assunzioni in vista dell’apertura di almeno 20 ristoranti su tutto il territorio nazionale. I posti disponibili entro il 2020 saranno oltre 3000; solo quest’anno le risorse da inserire nelle varie filiali saranno almeno 500. Ecco qui di seguito tutti i dettagli e le informazioni utili per inoltrare il curriculum vitae ed essere tra i primi a candidarsi per le posizioni aperte.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

KFC lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Pochi hanno fa il Gruppo ha lanciato un piano investimenti per il territorio italiano; in cinque anni l’obiettivo era quello di aprire almeno 100 ristoranti ed entro il 2020 le assunzioni previste sarebbero state almeno 3000. Ora sta diventando realtà in quanto KFC ha intenzione, quest’anno, di raddoppiare il numero di ristoranti in Italia aprendone, per il solo 2018, almeno 20, i quali si aggiungeranno agli altri 20 già operativi sul territorio nazionale. Le risorse necessarie per ogni ristorante si aggirano sulle 30 unità ed è quindi facile calcolare come le assunzioni previste saranno almeno 500 solo quest’anno. Le posizioni aperte e dunque i profili richiesti saranno quelli classici del settore ristorativo veloce: cassieri, commessi, addetti alla vendita, responsabili e vice responsabili. Le opportunità di lavoro saranno rivolte a giovani anche senza esperienza, ma non solo. Diplomati, laureati, non ci sono limiti di età per candidarsi.

KFC lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dalla catena di ristoranti KFC e volete partecipare alle selezioni previste per quest’anno per la copertura di almeno 500 posti entro la fine del 2018, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. Iscrivendovi e accedendo con le vostre credenziali potrete visionare tutti i dettagli utili per diventare un membro del team del ristorante e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!