Synergie seleziona 10 addetti alla mensa con licenza media

L’agenzia per il lavoro Synergie Spa, fililale di Roma Appia, ha indetto una nuova selezione per conto di un’azienda cliente operante nel settore ristorativo, alla ricerca di 10 candidati per la copertura del ruolo di addetti alla mensa. Le zone della capitale interessate sono Roma Sud, Roma Nord, Roma Centro e Frascati. Ecco qui di seguito tutte le informazioni necessarie e i requisiti richiesti per poter inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: requisiti richiesti

L’agenzia per il lavoro Synergie è stata incaricata da un’azienda cliente che opera nella ristorazione collettiva, di selezionare e assumere 10 figure professionali che si occuperanno dello sporzionamento del cibo, del lavaggio delle stoviglie e della pulizia dell’area di lavoro per quattro zone di Roma. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Disponibilità a lavorare su turni e siti differenti
  • Esperienza pregressa nella mansione, in particolare nello sporzionamento del cibo, nel lavaggio e nelle pulizie
  • Formalità, educazione e capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • È preferibile essere in possesso del certificato HACCP

Le 10 risorse selezionate come addetti alla mensa inizialmente lavoreranno con contratti giornalieri, ma vi sono ampie possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato o comunque per lunghi periodi di tempo. Il contratto sarà in somministrazione CCNL 6° livello del turismo pubblici servizi.

Offerte di alvoro per addetti alla mensa: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’agenzia per la ricerca e selezione del personale Synergie Spa, filiale di Roma Appia e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro e utilizzare il filtro di ricerca con la parola chiave ‘addetti alla mensa’.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!