Pittarosso lavora con noi 2018: 5 nuove aperture, selezioni per commessi, cassieri e altre figure

Pittarosso lavora con noi 2018: la nota azienda italiana operante nel settore della vendita di calzature, abbigliamento e valigeria, con almeno 200 sedi in tutta Italia, forte dell’espansione degli ultimi anni, è in procinto di aprire nuove filiali, almeno 5 in questo periodo, nelle seguenti città: Sondrio, Torino, San Donà di Piave, Chiari e Foligno e per l’occasione ricerca varie figure professionali del settore. Ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pittarosso lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda ha visto la luce nel corso degli anni ’70 in Veneto, con negozi aperti a Jesolo, Lignano Sabbiadoro, Padova, espandendosi fino a toccare quota 200 negozi anche all’estero, in paesi come Croazia, Francia e Slovenia. Entro quest’anno aprirà 5 negozi e per l’occasione ha avviato le selezioni per diverse figure professionali del settore. È facile intuire che le posizioni aperte saranno le seguenti:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Responsabili di negozi

Oltre a queste nuove aperture e alle opportunità di lavoro che ne seguiranno, Pittarosso è attualmente alla ricerca di responsabili per i suoi punti vendita già operativi. I requisiti richiesti dall’azienda sono i seguenti: esperienza maturata nel ruolo di almeno due anni, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, buone doti organizzative e gestionali, capacità di coordinare e gestire il team di lavoro addetto alle vendite.

Pittarosso lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda Pittarosso e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale o come responsabili di punto vendita, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle opportunità di lavoro. È possibile compilare il form online per la candidatura o inviare direttamente il curriculum vitae tramite l’indirizzo di posta elettronica cercalavoro@pittarosso.com come candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Pittarosso lavora con noi 2018: 5 nuove aperture, selezioni per commessi, cassieri e altre figure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!