Opportunità di lavoro per addetti al parcheggio: 6 posti per candidati con licenza media
Il portale RomaL@abor dei centri per l’impiego della città di Roma, ha avviato una nuova selezione per conto di un’azienda cliente del settore, alla ricerca di 6 candidati in grado di ricoprire il ruolo di addetti al parcheggio o parcheggiatori. Le risorse assunte si occuperanno di ricevere, controllare e parcheggiare automobili all’interno delle aree designate di sosta privata. Ecco tutte le informazioni utili da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Opportunità di lavoro per addetti al parcheggio: requisiti richiesti
I centri per l’impiego di Roma ricerca quindi 6 addetti al parcheggio o parcheggiatori per un’azienda cliente della capitale. Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi e a tempo parziale pari a 20 ore settimanali. I turni saranno così distribuiti: turno diurno dalle ore 6:30 alle ore 11:00 e turno serale dalle ore 15:00 alle ore 20:30. I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare e partecipare alle selezioni del personale sono i seguenti:
- Possesso del titolo di studio di licenza media
- Possesso della patente di categoria B in corso di validità
- Conoscenza fluente della lingua italiana
- Età preferibilmente fra i 25 e i 40 anni
- Disponibilità a lavorare su turni
Opportunità di lavoro per addetti al parcheggio: come candidarsi
Come si può notare non è richiesta una specifica esperienza nel ruolo, anche se sicuramente sarà gradita. Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 6 posti come addetti al parcheggio e parcheggiatori, dovrete recarvi presso uno dei centri per l’impiego presenti nella città di Roma muniti di curriculum vitae aggiornato entro e non oltre il 20 aprile 2018.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.