Ryanair lavora con noi aprile 2018: colloquio per assistenti di lavoro senza esperienza
Ryanair lavora con noi aprile 2018: la famosa compagnia aerea irlandese low cost ha pubblicato le prossime date relative ai Cabin Crew Day, giornate dedicate agli incontri con aspiranti assistenti di volo che avranno la possibilità di svolgere dei veri e propri colloqui in diverse città italiane sparse per il territorio nazionale. Ecco tutte le informazioni utili da conoscere, i requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare e sostenere il colloquio, le modalità di invio del curriculum vitae e le date da segnarsi in agenda.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Ryanair lavora con noi aprile 2018: i requisiti richiesti
Durante tutto l’arco dell’anno, la compagnia aerea irlandese organizza delle giornate dedicate alla ricerca del personale di bordo in collaborazione con Crewlink, durante le quali è possibile sostenere dei colloqui con i selezionatori al fine di poter essere assunti come assistenti di volo. I requisiti richiesti da Ryanair sono i seguenti: età minima pari a 18 anni, altezza minima non inferiore a 1.57 centimetri, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità visive nella norma – ammesso l’uso delle lenti a contatto – buona forma fisica e buone doti natatorie. Le date e le città da segnarsi in agenda per gli incontri con i selezionatori di Ryanair sono le seguenti:
- Genova: 17 maggio
- Brescia: 13 aprile
- Milano e Bergamo: 17 aprile
- Roma: 17 aprile
- Pisa: 19 aprile
- Napoli: 19 aprile
- Torino: 24 aprile
- Pescara: 24 aprile
- Bologna: 26 aprile, 15 maggio
- Catania: 26 aprile
- Palermo: 27 aprile, 9 maggio
- Bari: 2 maggio, 9 maggio
- Venezia: 2 maggio
- Cagliari: 9 maggio
- Perugia: 11 maggio
I candidati selezionati parteciperanno a un corso di formazione della durata di sei settimane per il personale di bordo che si terrà a Milano e a Roma; per coloro che supereranno con successo il corso ci sarà l’assunzione con contratto iniziale a tempo determinato della durata di tre anni, per cinque giorni lavorativi a settimana con due giornate libere alle quali faranno seguito altri cinque giorni di lavoro e tre giornate libere, dunque su turni così distribuiti. Lo stipendio iniziale sarà di 1200 euro al mese per i primi sei mesi di lavoro.
Ryanair lavora con noi aprile 2018: come candidarsi
Se siete interessati alle opportunità di lavoro in Ryanair e volete partecipare ai colloqui che si terranno nei prossimi giorni nelle principali città italiane, dovrete iscrivervi attraverso il sito internet ufficiale dei Crewlink compilando l’apposito form online. È inoltre possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento presso la compagnia aerea irlandese visitando la sezione Lavora con noi del sito internet.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.