Nuove Acque lavora con noi 2018: selezioni per addetti al controllo di gestione

Nuove Acque lavora con noi 2018: l’azienda che gestire il settore idrico integrato per la città di Arezzo e nei 34 comuni limitrofi, più altri cinque comuni della provincia di Siena, ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di nuovo personale da inserire come addetti al controllo di gestione. I candidati verranno assunti con un regolar contratto di lavoro CCNL 4° livello per il settore gas-acqua. Ecco tutti i dettagli da conoscere, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Nuove Acque lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

Per potersi candidare al bando di concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità
  • Idoneità psicologica e fisica allo svolgimento della mansione
  • Assenza di condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
  • Possesso della laurea specialistica in scienze economico-aziendali e affini

Per poter essere assunti come addetti al controllo di gestione bisogna superare alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta inerente la mansione da svolgere e la conoscenza della lingua inglese, una prova pratica e un colloquio finale. Nel caso in cui il numero di candidati superi la soglia prevista, ovvero 30 candidati, avverrà un’ulteriore prova di preselezione. Risulta requisito preferenziale l’aver già lavorato in questo ambito per un periodo di almeno 12 mesi con contratto di lavoro subordinato.

Nuove Acque lavora con noi 2018: scadenza e come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’azienda Nuove Acque e volte partecipare alle selezioni del nuovo personale come addetti al controllo di gestione, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e compilare il form online presente nella sezione Lavora con noi. Una volta compilato il documento dovrete inoltrarlo al seguente indirizzo di posta elettronica entro e non oltre il 18 aprile 2018addettocontrollogestione.nuoveacque@adecco.it .

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!