Offerte di lavoro per operatori ecologici senza esperienza: richiesta licenza media

Le agenzie per il lavoro Tempor Spa ed E-Work Spa sono alla ricerca, per conto di due aziende clienti situate a Roma Sud e Maricianise, di almeno 10 figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di operatori ecologici. Non sono stati specificati limiti di età e non è richiesta esperienza specifica nel ruolo, anche se sicuramente è gradita. Ecco qui di seguito le opportunità di lavoro specificate in ogni dettaglio e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per operatori ecologici a Roma

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Tempor Spa, per conto di un’azienda cliente operante nel settore dei servizi di igiene e raccolta dei rifiuti situata a Roma, è alla ricerca di nuove figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di operatori ecologici. I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare sono i seguenti: titolo di studio di licenza media, disponibilità a lavorare su turni anche notturni, motivazione, affidabilità e precisione nella mansione. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente a tempo determinato per un periodo di due mesi più proroghe. Il curriculum vitae può essere inviato al seguente indirizzo di posta elettronica: temporlatina@tempor.it. Si consiglia di specificare nell’oggetto dell’e-mail il ruolo per il quale ci si candida.

Offerte di lavoro per operatori ecologici a Marcianise

L’agenzia per il lavoro E-Work Spa ricerca, per conto di un’azienda cliente del settore di raccolta dei rifiuti e pulizia delle strade, nuovi operatori ecologici la zona di Marcianise e province limitrofe. I requisiti richiesti dall’azienda per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: disponibilità a lavorare su turni notturni anche nei giorni festivi, affidabilità, precisione, capacità di lavorare in team e titolo di studio di licenza media. Anche non questo caso non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato con possibilità di proroghe e a tempo pieno. Per candidarsi e visionare tutti i dettagli basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!