Trenord lavora con noi: 200 posti per macchinisti e capotreno

Trenord lavora con noi: il piano assunzioni dell’azienda di trasporti che opera nella regione Lombardia continua ed entro la fine di quest’anno sono previste almeno 200 nuove figure professionali del settore che entreranno a far parte della nota azienda italiana. Già da questo mese entreranno in servizio 17 macchinisti, mentre altri 19 hanno cominciato il percorso di formazione necessario e propedeutico allo svolgimento della mansione. Ecco dunque tutti i dettagli da conoscere, le informazioni e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Trenord lavora con noi: le posizioni aperte

Come abbiamo sottolineato, le posizioni aperte per quest’anno nell’azienda Trenord sono almeno 200 e complessivamente verranno assunti fino a 100 nuovi macchinisti entro la fine dell’anno. Entro il mese di giugno 2018, invece, altri 80 capitreno termineranno la formazione prevista per questo tipo di incarico, diventando operativi già entro questa estate. Basti pensare che nel 2017 sono state ben 155 le nuove assunzioni e anche per questo 2018 è previsto l’inserimento di altrettante risorse, le quali andranno a svolgere mansioni come capotreno, macchinista, steward e hostess di bordo. Negli ultimi tre anni, Trenord ha assunto 303 nuove figure professionali, in gran parte personale di viaggio.

Trenord lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda lombarda di trasporti Trenord e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 200 posti per macchinisti e capotreno previsti per quest’anno, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web avrete la possibilità di inoltrare il vostro curriculum vitae che avrà una valenza massima di 6 mesi, scaduti i quali, nel caso in cui non venga aggiornato, verrà eliminato. Inoltre è possibile inviare anche una candidatura spontanea nel caso nessuna delle posizioni aperte fosse di vostro interesse.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!