Pimkie lavora con noi 2018: selezioni per commessi e cassieri in tutta Italia

Pimkie lavora con noi 2018: la catena di negozi di abbigliamento per donna ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali del settore da inserire presso le sue sedi presenti sul territorio italiano. Il marchio, nato in Francia nel 1971, ha aperto il suo primo negozio a Lille, espandendosi anche nel resto dell’Europea, tra cui l’Italia. Ecco tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pimkie lavora con noi 2018: le posizioni aperte

In questo periodo e per i prossimi mesi, la catena francese di negozi di abbigliamento femminile Pikmie è alla ricerca di nuove figure professionali per i suoi punti vendita presenti in Italia. In particolare, si ricercano commessi e cassieri per i seguenti punti vendita: Roma, Milano, Bologna, Palermo, Vicenza, Genova, Torino e Verona, anche se la ricerca è attualmente estesa per tutto il territorio nazionale. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: dinamicità, ottime capacità relazionali e comunicative, disponibilità a lavorare su turni. I candidati ideali sono giovani appassionati di moda, con buone attitudini commerciali e che abbiano familiarità con i social network. Non sono richieste esperienza specifiche nella mansione, ma bisogna aver voglia di imparare, mettersi in gioco e crescere professionalmente. I candidati selezionati verranno assunti con regolare contratto a tempo determinato o a chiamata per un orario lavorativo a tempo parziale.

Pimkie lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla catena di negozi di abbigliamento femminile Pimkie e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti come commessi, cassieri e addetti alle vendite, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Avrete così accesso alla lista degli annunci di lavoro attivi suddivisi per ogni città di riferimento e potrete visionare i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!