Gi Group seleziona operai addetti alla manutenzione stradale con disponibilità immediata

L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, fililale di Perugia, è stata incaricata da un’azienda cliente operante nel settore, di selezionare nuove figure professionali da impiegare come operai addetti alla manutenzione stradale per la città di Foligno e per le zone limitrofe in provincia di Perugia. Per questa opportunità di lavoro è richiesta la disponibilità immediata: ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Operai addetti alla manutenzione stradale: i requisiti richiesti

L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, della filiale di Perugia, è stata incaricata da un’azienda cliente della zona di selezionare nuove figure professionali, almeno 10, da inserire come operai addetti alla manutenzione stradale. I candidati lavoreranno sulla città di Foligno e nelle frazioni limitrofe in provincia di Perugia. L’azienda richiede, per potersi candidare, i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso del diploma di scuola media superiore
  • Disponibilità immediata
  • Possesso della patente di categoria C in corso di validità
  • Esperienza pregressa in campo edile e nei trasporti
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia

Le risorse selezionate verranno assunte con un contratto iniziale a tempo determinato della durata di un mese con possibilità di proroghe e si occuperanno della manutenzione programmata e preventiva delle strade, effettuando la tamponatura delle buche, l’installazione della segnaletica stadale e la pulizia delle griglie con l’ausilio degli appositi strumenti di lavoro.

Operai addetti alla manutenzione stradale: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro come operai addetti alla manuntezione stradale e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale indette dall’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare il filtro di ricerca dedicato alle offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!