Inboxmail lavora con noi 2018: selezioni per postini senza esperienza

Inboxmail lavora con noi 2018: l’operatore postale italiano, partner di Nexive, opera nel campo della gestione dei servizi postali e, nello specifico, sulla città di Milano e provincia. Per i prossimi mesi ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel ruolo di postini e portalettere per la sua sede di Lainate. Se state cercando una mansione in questo settore e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni e inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Inboxmail lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

L’operatore postale Inbox Mail Italia offre opportunità di lavoro a persone che desiderano entrare nel campo dei servizi postali e, magari, lavorare nel proprio quartiere. Il personale selezionato si occuperà di recapitare la posta lavorando dalle due alle quattro ore al giorno e verrà assunto con un regolare contratto di lavoro. I requisiti richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Età minima pari a 18 anni
  • Possesso del documento di identità valido
  • Possesso della patente di categoria B in corso di validità
  • Possesso dello smartphone
  • Avere a disposizione un mezzo motorizzato
  • Essere in grado di sollevare 20 chilogrammi

Come abbiamo già sottolineato, l’azienda Inboxmail non richiede una pregressa esperienza nella mansione, anche se sicuramente costituisce titolo preferenziale, ed è sufficiente il titolo di studio di terza media o aver terminato la scuola dell’obbligo.

Inboxmail lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dall’azienda Inbox Mail Italia e volete partecipare alle selezioni per la copertura di nuovi posti come postini e portalettere, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’operatore postale e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli dell’annuncio di lavoro e seguendo le istruzioni indicate sulla pagina web potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!