Consorzio Il Borro lavora con noi 2018: “20 posti disponibili, ma non si trova personale”

Consorzio Il Borro lavora con noi 2018: in questo periodo post-crisi è ancora abbastanza difficile trovare un lavoro vero, ben remunerato e, soprattutto, a tempo indeterminato. Accade, però, come nel caso dell’azienda di Campodarsego, che alcune aziende non riescano a trovare dipendenti nonostante le offerte di lavoro pubblicate in rete; è il caso del Consorzio Il Borro, azienda operante nel settore dei servizi sanitari assistenziali che ricerca 20 figure professionali, dagli OSS alle badanti. Ecco tutte le informazioni, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Consorzio Il Borro lavora con noi 2018: le posizioni aperte

In questo caso il lavoro c’è, ma secondo il Consorzio Il Borro, sarebbero i candidati che si sono presentati fino a questo momento a non essere adeguati alle mansioni da svolgere. Il Consorzio gestisce residenze sanitarie assistenziali e offre servizi di assistenza a domicilio. Dal mese di febbraio 2018 ha aperto le selezioni per la copertura di 20 posti per la stagione giugno-settembre, ma fino a questo momento non ha assunto alcun candidato. Il direttore generale Alessio Gratelli ha spiegato: “Abbiamo una ventina di posti vacanti, soprattutto su Prato e Pistoia. Cerchiamo in particolare Operatori sanitari, Adb, ma anche fisioterapisti. Le persone che si presentano ai colloqui ci sono, ma non sono adeguate al livello di servizio che offriamo“.

Consorzio Il Borro lavora con noi 2018: come candidarsi

Le posizioni aperte sono dunque almeno 20 e riguardano mansioni come operatori socio sanitari, assistenti agli anziani, badanti e fisioterapisti. Se siete interessati alle offerte di lavoro del Consorzio Il Borro e volete partecipare anche voi alle selezioni per il nuovo personale, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Avrete così accesso a un semplice form online da compilare in ogni sua parte allegando il curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!