Wagamama lavora con noi 2018: nuova apertura, 50 posti per camerieri, cuochi e addetti alla ristorazione

Wagamama lavora con noi 2018: la catena di ristoranti di cucina asiatica è in procinto di aprire un nuovo punto vendita sulla città di Milano, più precisamente in Via San Pietro All’Orto e per l’occasione ha annunciato l’assunzione di ben 50 figure professionali del settore ristorativo, sia a tempo determinato che indeterminato. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con esperienza che a giovani senza esperienza. Se state cercando lavoro nel campo della ristorazione e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Wagamama lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il ristorante che sorgerà a Milano, in Via San Pietro All’Orto, è il terzo dopo quello di Azzano San Paolo e Milano Malpensa, segno che l’azienda sta puntando sul territorio italiano e, in particolare, sulla regione Lombardia per far partire il suo business. La nuova apertura, inoltre, garantirà 50 posti di lavoro per figure che operano nel campo della ristorazione. Le posizioni aperte saranno sicuramente le seguenti:

  • Camerieri
  • Cassieri
  • Cuochi
  • Aiuto cuoco
  • Capo partita
  • Addetti alla ristorazione
  • Addetti al cliente

Wagamama lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di ristoranti di cucina asiatica Wagamama e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 50 posti nel settore ristorativo, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina denominata Job saranno presenti tutte le posizioni aperte e cliccando sull’annuncio di lavoro interessato sarà possibile visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae. Wagamama cerca sempre nuovi candidati e vi invitiamo quindi a tenervi sempre aggiornati sulle ultime opportunità di lavoro della catena di ristoranti di cucina asiatica.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Wagamama lavora con noi 2018: nuova apertura, 50 posti per camerieri, cuochi e addetti alla ristorazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!