News Lavoro

Humangest e Gi Group selezionano 21 addetti al confezionamento con licenza media

Le agenzie per la ricerca e la selezione del personale Humangest Spa e Gi Group Spa, hanno avviato una nuova campagna di reclutamento per la copertura di 21 posti come operai addetti al confezionamento e all’imballaggio per le città di Milano e Parma. Se state cercando una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, qui di seguito troverete tutte le informazioni necessarie, i requisiti richiesti e le modalità per inoltrare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Humangest seleziona 6 addetti al confezionamento a Parma

L’agenzia per il lavoro Humangest Spa, per conto di un’azienda cliente che opera nel settore vetraio nella città di Colorno, in provincia di Parma, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per la copertura di 6 posti come addetti al confezionamento e all’imballaggio. I requisiti richiesti per potersi candidare all’offerta di lavoro includono esperienza maturata nella mansione di almeno due anni e provenienza preferibilmente dallo stesso settore lavorativo. Sono richieste, inoltre, la disponibilità immediata e lavorare su tre turni. Il curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento del dati personali, dev’essere inoltrato al seguente indirizzo di posta elettronica: parma@humangest.it.

Gi Group seleziona 15 addetti al confezionamento a Milano

L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, filiale di Milano, per conto di un’azienda cliente operante nel settore della cosmetica e del lusso con sede a Truccazzano, in provincia di Milano, sta selezionando 15 figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di addetti al confezionamento. Le risorse selezionate si occuperanno del confezionamento di linee di prodotti cosmetici. I requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza pregressa nella mansione, anche breve, buona manualità, affidabilità e disponibilità a lavorare su turni a tempo pieno.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!