Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: 20 posti disponibili per candidati con licenza media

Sono attive nuove offerte di lavoro per addetti alle pulizie. Digital GUT, Gefra Service e Nuove Frontiere Lavoro sono alla ricerca di almeno 20 figure professionali da impiegare nel settore per le città di Napoli, Afragola e Procida. Il personale selezionato si occuperà delle pulizie e dell’igiene degli ambienti sia interni che esterni. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti dalle aziende per candidarsi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte ad Afragola e Napoli

Digital GUT, azienda specializzata nella selezione di nuovo personale, è alla ricerca di figure professionali del settore pulizie per un’azienda cliente situata a Napoli. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: minima esperienza nella mansione, capacità e propensione a lavorare in team e in autonomia, flessibilità, dinamicità, affidabilità e licenza media. Gefra Service Sas, società operante nel settore delle pulizie, seleziona un nuovo candidato da inserire sulla città di Afragola, in provincia di Napoli. I requisiti richiesti includono il titolo di studio di licenza media o scuola dell’obbligo e disponibilità all’orario full-time. Non è richiesta, anche se gradita, esperienza nella mansione.

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Procida

L’agenzia Nuove Frontiere Lavoro, operante nel settore della ricerca e selezione del nuovo personale, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di 3 addetti alle pulizie per conto di un’azienda cliente situata a Procida, in provincia di Napoli. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: significativa esperienza nella mansione, conoscenza fluente della lingua inglese, residenza o domicilio in zona, attenzione all’igiene, buona manualità, capacità di lavorare in team e in autonomia, disponibilità a lavorare su turni anche nei fine settimana. Per potersi candidare è necessario inviare il curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it. Nell’oggetto dell’e-mail bisogna riportare la seguente dicitura: ADD. PUL. PROCIDA.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: 20 posti disponibili per candidati con licenza media

  • 16 Giugno 2018 in 3:19 pm
    Permalink

    Sono interessato requisiti acquisiti esperienze pregresse
    Immediata disponibilitá

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!