ICAM lavora con noi 2018: selezioni per 18 addetti al confezionamento e altre figure

ICAM lavora con noi 2018: l’agenzia per il lavoro Gi Group Spa è stata incaricata dall’azienda di selezionare e assumere 18 figure professionali da inserire come operai sulle linee di produzione. L’azienda, nata a Morbegno negli anni ’40, è attiva nella produzione di cioccolata e cacao e nel 1946 si è trasferita a Lecco. Per quest’anno è in progetto l’ampliamento dell’organico presso lo stabilimento di Orsenigo, nel territorio comasco. Ecco tutte le posizioni disponibili nel dettaglio e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

ICAM lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda italiana, fondata dall’imprenditore Silvio Agostoni, è un’eccellenza nell’arte della produzione di cioccolata. Ora ha incaricato l’agenzia per il lavoro Gi Group Spa della selezione del personale. Ecco quali sono le posizioni aperte per lo stabilimento di Orsenigo, in provincia di Como:

  • 5 Operai addetti alla produzione: si richiede esperienza pregressa nell’attività di fine linea, nel confezionamento e nell’imballaggio dei prodotti, oltre alla disponibilità a lavorare su tre turni.
  • 5 Operai addetti alla conduzione dell’impianto: si richiede il diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico meccanico o elettrico, una minima esperienza nella mansione preferibilmente sulle linee di produzione alimentare e buon utilizzo dei principali software informatici.
  • 4 Operai addetti al controllo qualità: è richiesta una minima esperienza nel ruolo come addetto al controllo qualità e al confezionamento dei prodotti e la disponibilità a lavoare su tre turni.
  • 4 Manutentori di reparto: il lavoro si svolgerà sulle macchine per il confezionamento ed è richiesta esperienza nella mansione.

ICAM lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda cioccolatiera ICAM e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 18 posti per operai addetti al confezionamento, al controllo qualità, all’imballaggio e alla manutenzione, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Contatti. Compilando il form online o contattando ai numeri di telefono indicati nella pagina potrete sapere le modalità di invio del curriculum vitae. In alternativa è possibile candidarsi cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!