Bata lavora con noi 2018: selezioni per commessi, cassieri e altre figure in 20 città

Bata lavora con noi 2018: la catena di negozi di calzature svizzera, con sede a Losanna e nata nel 1894, ha avviato una nuova campagna di reclutamento in vista della prossima stagione in almeno 20 città del territorio italiano. In particolare Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Brescia, Modena, Mantova, Milano, Rimini, Firenze, Bolzano, Latina, Padova e Verona. Ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bata lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di negozi che dal 1894 vende calzature per uomo e donna, in vista della prossima stagione primaverile e di quella estiva, ha deciso di ampliare il suo organico nelle 20 sedi presenti sul territorio italiano. Più nel dettaglio, le posizioni aperte in questo momento riguardano personale da assumere sia in stage che con contratti a tempo determinato e indeterminato. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • 5 Commessi per i negozi di Bellinzago Lombardo, Rimini, Firenze, Merano e Formia
  • 2 Commessi appartenenti alle categorie protette a Milano e Padova
  • 5 figure da assumere in stage per le città di Curtatone, Modena e Sassuolo
  • 1 visual merchandiser in stage a Padova, rivolto a studenti universitari e per la quale è prevista una retribuzione pari a 500 euro mensili
  • 1 vetrinista a Padova

Bata lavora con noi 2018: come candidarsi

Il Gruppo Bata è solitamente alla ricerca di nuovo personale durante tutto l’arco dell’anno e in questo momento è in procinto di ampliare il numero di risorse nelle diverse sedi del territorio italiano. Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di negozi e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web saranno presenti tutte le aree di lavoro e cliccando su quella interessata sarà possibile visionare gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!