Upim lavora con noi 2018: 4 nuove aperture, selezioni per commessi, cassieri e magazzinieri
Upim lavora con noi 2018: la famosa catena di grandi magazzini, facente parte del Gruppo OVS, è in procinto di aprire tre nuove sedi in altrettante città del territorio italiano e per l’occasione ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di diverse figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Ecco tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Upim lavora con noi 2018: le posizioni aperte
L’azienda, nata nel lontano 1928, oggi conta almeno 400 negozi attivi in tutta Italia e all’estero e opera nel settore della vendita e distribuzione di capi di abbigliamento, prodotti da profumeria e articoli per la casa. Entro la fine di quest’anno è in progetto l’apertura di 4 nuove sedi a Lastra a Signa, in provincia di Firenze, Ragusa, Foligno e Aosta. Per l’occasione ha indetto una nuova campagna di reclutamento alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- Commessi
- Cassieri
- Magazzinieri
- Direttori di punto vendita
- Visual merchandiser/vetrinisti
I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni del personale e per la copertura delle posizioni aperte è necessario avere buone doti comunciative e relazionali, diploma di scuola secondaria superiore (ma non è obbligatorio), capacità di lavorare sia in team che in autonomia.
Upim lavora con noi 2018: come candidarsi
Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dalla catena di negozi Upim del Gruppo OVS e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro. All’interno della pagina web vi basterà cliccare sulla voce ‘Candidati ora’ e ‘Posizioni aperte’ per visionare tutti posti di lavoro disponibili e inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.